Cosa posso acquistare?Puoi acquistare
solo biglietti oppure pass dei grigioni.
Come devo procedere?Seleziona l’articolo che vuoi acquistare (tra quelli che puoi acquistare) e procedi alla compilazione della richiesta, ricordati che se hai carrozze panoramiche comprese nel tuo buono regalo, non verranno caricate in automatico, devi richiederle tu compilando la richiesta.
Devi inserire il codice coupon di 16 cifre presente sul tuo buono.
Applicare il coupon e inviare la richiesta.
Non compare la mia data di viaggio o l’orario.Il sistema si aggiorna in automatico secondo le disponibilità. Se la tua data di viaggio o l’orario delle carrozze panoramiche non sono selezionabili, significa che il treno è pieno, la data è al completo oppure non è vendibile. In questo caso non sono previsti, rimborsi, sconto o modifiche, dovrai selezionare un’altra data. Ricorda, come indicato sul tuo buono, che
la richiesta deve essere effettuata con almeno 3 gg lavorativi di anticipo rispetto alla data di viaggio.
Devo pagare in più?Come indicato sul tuo buono, potrebbero essere applicati degli adeguamenti tariffari o valutari. Questo è dovuto al fatto che i biglietti vengono acquistati in franchi e venduti in euro e l’andamento del cambio valutario può incidere sul calcolo automatico.
Il buono è per due persone, ma voglio aggiungere altri viaggiatori.Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del tuo buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.
Il buono non include le carrozze panoramiche, ma io voglio acquistarle.Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del tuo buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.
Il buono non include la prima classe, ma io voglio viaggiare in prima.Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del vostro buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.
E’ possibile un rimborso?No, i buoni regalo non sono né rimborsabili totalmente, né parzialmente.
Una volta inviata la richiesta è sicuramente confermata?No.
La conferma effettiva l’avrai solo e al ricevimento via email del voucher di conferma. I tempi tra l’invio della richiesta e la conferma effettiva possono variare molto a seconda del prodotto richiesto da 1 a 6 giorni lavorativi.